Vacanza Caraibi .com  
Home FAQ Glossario Privacy Contattaci Site map SUP air
 
 

Cerca:         
 

 

 


 Offerte vacanza in primo piano
Proposte viaggi Mar dei Caraibi: Cuba Santo Domingo Isole Vergini Barbados Messico ...

vacanza caraibi offerte lastminute viaggi

 Beauty farm e benessere

thumbnail_beauty_farm_massaggio_caraibi.jpg
Ingrandisci immagineIngrandisci immagine
    
Beauty farm e benessere

 

In tutti i Caraibi trovate l’occasione per un soggiorno all’insegna della cura del Vostro corpo, della Vostra mente e dello spirito. Riguadagnate energie positive, dinamismo, nonché la classica “buona cera” accompagnata da un’ eccellente abbronzatura, scegliendo una vacanza SPA.
 

Beauty Farm & SPA ai Caraibi

In tutti i Caraibi trovate l’occasione per un soggiorno all’insegna della cura del Vostro corpo, della Vostra mente e dello spirito. Riguadagnate energie positive, dinamismo, nonché la classica “buona cera” accompagnata da un’ eccellente abbronzatura, scegliendo una vacanza SPA. Abbinare il piacere di un soggiorno alle Vergini, la bellezza dell’ambiente naturale, le acque turchesi del Mar dei Caraibi e la natura verde smeraldo dell’arcipelago, a trattamenti per il recupero del benessere fisico e psichico, è sempre un saggio investimento, soprattutto se il periodo che scegliete è tra Maggio e Novembre, considerata bassa stagione ai Caraibi, con ottime opportunità per prezzi decisamente vantaggiosi.
Le tre isole dell’arcipelago sono in grado di offrire una serie di proposte SPA in centri “state-of-the-art” presso alcuni selezionati alberghi e resort.
La scelta è varia, poiché ogni centro offre diverse opportunità, tutte molto personalizzate, che volentieri si abbinano ad attività toniche ed escursionistiche, all’aria aperta: dagli sport d’acqua, alle passeggiate nella natura, ai bagni di sole sulle numerose spiagge delle isole.


 VOLI PER :: CUBA :: SANTO DOMINGO :: MESSICO :: BARBADOS :: ISOLE VERGINI :: MIAMI
volo low cost last minute caraibi cuba messico
Una selezione delle migliori offerte di voli low cost e voli di linea per Cuba, Santo Domingo, Messico... .

  
 

 


Home   |   FAQ  |   Glossario  |   Privacy  |   Contattaci  |   Site map  |   SUP air  |   Search engine Google